PROBLEMA
La signora Sofia nostra cliente da diverso tempo, si presenta in farmacia per l’acquisto abituale di farmaci da lei utilizzati. La stessa aveva trascorso una notte insonne, perciò i solchi delle rughe frontali e d’espressione unitamente alle occhiaie erano molto più evidenti del solito. E’ questo che viene subito notato dalla dottoressa Fulvia, la quale pone alcune domande circa l’utilizzo di creme utilizzate fino ad allora.

ATTIVITA’ SVOLTA
In seguito ad alcune valutazioni del caso, le viene proposto un trattamento innovativo che rivitalizza la pelle in soli 10 giorni grazie all’azione potenziata degli attivi e a ingredienti funzionali altamente performanti che garantiscono un trattamento antietà globale. Oltre al trattamento topico sono stati associati due integratori, uno in grado di neutralizzare i radicali liberi generati dalla terapia farmacologica in atto e responsabili sicuramente del colorito spento e dell’invecchiamento del volto e un altro a base di collagene di tipo I e III, principali costituenti del tessuto connettivo, utili a ripristinare l’elasticità cutanea e a combattere la perdita di tono.

ESITO
Tale trattamento proposto, ideale per le caratteristiche della pelle della signora Sofia ha garantito un risultato eccellente, migliorando la trama e la luminosità della pelle, rendendola più compatta e vitale, innalzando altresì la sua autostima . Ciò ha sicuramente contribuito a rafforzare il rapporto di fidelizzazione con la cliente che si è sentita coccolata a 360 gradi.